Sampdoria, Defrel nei guai: ubriaco alla guida, sfugge dalla polizia e si schianta
Oltre alla sconfitta casalinga di ieri per 2-1 contro l’Atalanta, per la Sampdoria arriva un’altra brutta notizia. Gregoire Defrel, attaccante francese approdato in estate a Genova, si è schiantato in Corso Europa. Il motivo? Guidava in stato di ebbrezza e stava cercando di fuggire dai controlli della polizia.
Così si legge nella versione online de “Il Secolo XIX“: “Genova – Grégoire Defrel, attaccante 27enne della Sampdoria, ha avuto un incidente questa notte in corso Europa, nel levante del capoluogo ligure.
Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.
Secondo una prima ricostruzione, il giocatore francese stava cercando di scappare dalla polizia ed è andato a sbattere con l’auto che stava guidando, una Mercedes C63 Amg di colore nero; al termine degli accertamenti, però, Defrel (che veste la maglia blucerchiata, ma è “in prestito” dalla Roma) è risultato con un tasso alcolico elevato, e per questo la sua patente è stata ritirata.
L’incidente è avvenuto intorno alle 3 all’altezza del civico 913 di corso Europa: al giocatore, che non era da solo in macchina, è stato contestato anche il reato di “omesso controllo del veicolo” da parte dei vigili urbani; nello schianto sono stati danneggiati alcuni cartelli e altre auto. Defrel non è rimasto ferito, ma la sua Mercedes, un “bolide” da circa 500 cv con motore V8 biturbo, ne è uscita pressoché distrutta […]”.
