Salta al contenuto

Romero: “In Italia per migliorarmi. Contro l’Udinese come giocassimo contro la Juventus”

Redazione

Sabato scorso il suo esordio assoluto in Serie A in uno stadio tutt’altro che semplice a Torino contro la Juventus: promosso a pieni voti. Il difensore argentino ex Belgrano potrebbe giocare di nuovo titolare domenica pomeriggio contro l’Udinese dopo aver convinto tutti e queste sono le sue dichiarazioni in esclusiva per il sito del Genoa:

“Sono contento di aver esordito contro la Juventus, ed essere riuscito ad aiutare la squadra. Posso giocare al centro o sulla destra. In Italia, al Genoa, posso migliorare. Devo crescere ancora. Il livello del campionato, la bravura dei tecnici, la tattica esasperata. Il tempo gioca a favore…”.

“La boxe mi piace vederla in tv. Il debutto al Ferraris? Spero di esordire in casa. L’approccio all’Udinese dovrà essere uguale a quello con la Juventus. La Serie A è piena di grandi giocatori, l’Udinese ha attaccanti bravissimi. E’ un’occasione importante da sfruttare. Ogni partita è una battaglia e il risultato non è mai scontato. Sto vivendo una bellissima esperienza e ringrazio tutti per l’aiuto che mi è stato dato dal primo giorno”.