Romano Sky: “Bellerin-Inter non c’è nulla, Arthur vuole solo il Barça”
Il giornalista di Sky esperto di calciomercato Fabrizio Romano ha parlato ieri del mercato juventino. Fabrizio Romano ha confermato il forte pressing della Juventus su Arthur Melo ribadendo però il concetto: «Il brasiliano vuole solo Il Barcelona e ha intenzione di restare lì a giocarsi le sue chance». Nella giornata di ieri c’è da dire come Setien lo abbia lasciato in panchina, preferendogli, un po’ a sorpresa, Vidal. Il cileno ha anche segnato il gol del vantaggio.
Secondo Fabrizio Romano di Sky, però, il puor parler di mercato non è unilaterale. Tutto nasce infatti dal corteggiamento del Barcelona nei confronti di Pjanic però sempre secondo Romano «Mentre il brasiliano ha ribadito al Barça l’intenzione di non spostarsi anche per ragioni tecniche e familiari, la Juve con i blaugrana ha capito che non possono esserci altre pedine di scambio accettabili in questo momento.»
Nella giornata di ieri Fabrizio Romano ha anche risposto ad alcune domande su calciomercato.com. Ha spiegato di come tra Bellerín e l’Inter non ci sia assolutamente nulla. Di come Milik, nonostante sia in scadenza, per il Napoli valga cinquanta milioni e in Italia nessuno al momento è disposto a spendere quella cifra. Fabrizio Romano chiude dicendo che al momento la Roma non è in trattative con al Juventus per cedere Zaniolo.