Salta al contenuto

Roma, Zaniolo: “Premier? Voglio baciare ancora la maglia giallorossa”

Redazione

Zaniolo RomaNicolò Zaniolo è uno dei giocatori del momento. La Roma, infatti, si coccola il suo gioiellino e anche il CT Mancini ha detto di apprezzare il suo impegno con la Nazionale. Per questo motivo, Zaniolo è stato seguito da diverse squadre, in particolare in Inghilterra. Tuttavia, almeno per il momento, la Roma non ha intenzione di privarsene, anche se l’Europeo 2020 potrebbe essere una buona vetrina.

Oggi, Zaniolo ha rilasciato un’intervista al Daily Mail, di seguito le sue dichiarazioni:

“i miei giocatori preferiti in Premier League sono Rashford e De Bruyne”.

 Zaniolo è stato accostato spesso alla Premier.
“Giocare in Inghilterra? Sarebbe facile dire di sì, ma non sarebbe da me. Dico la verità, recentemente ho baciato la maglia della Roma e voglio farlo ogni volta che segnerò. Non ho tempo di andare in giro per la città, la mia routine è allenamento, casa e partite. Quando ho del tempo libero sto con la mia famiglia e con la mia ragazza. Vorrei che i tifosi della Roma sapessero quanto li amo e quanto apprezzo quando urlano il mio nome. Mi esalta”. 

Zaniolo Roma – Ti hanno paragonato a Totti.
“Totti è un’icona, è difficile da spiegare quanto sia importante per la Roma e per l’intera città. Il paragone con lui è una motivazione in più per dare il massimo ogni giorno. Può capitare spesso nel corso della carriera di essere sottovalutato, preferisco questa parola piuttosto che ‘rifiutato’ e non ho alcun sentimento di vendetta”.

Il primo club che ha creduto in te.
“Il primo club con cui ho giocato è stato la Virtus Entella, sono cambiate tante cose ma ho ancora bellissimi ricordi, non dimenticherò mai le mie origini e il luogo dove sono cresciuto”.