Roma, l’agente di Zaniolo: “Il Tottenham era molto interessato a lui”

Roma, l’agente di Zaniolo: “Il Tottenham era molto interessato a lui”

ROMA ZANIOLO – Alla fine del calciomercato, Nicolò Zaniolo è rimasto alla Roma, rinnovando altresì il contratto che lo lega ai giallorossi. Sulle sue tracce c’erano Juve ma soprattutto i londinesi del Tottenham.

A darne conferma è stato l‘agente Claudio Vigorelli, intervistato dal “Daily Mail“: “Nicolò ha rinnovato e sta bene alla Roma, ma ovviamente abbiamo apprezzato il grande interesse del Tottenham. Il fatto che ci abbiano provato concretamente per lui dimostra quanto sia stata bella la sua stagione.

Gli Spurs hanno pensato parecchio a Nicolò prima di prendere Lo Celso, hanno focalizzato la loro attenzione su di lui in maniera seria, più di qualsiasi altro club anche fuori dalla Premier League.

Il ragazzo ha un carattere mite nonostante ciò che si scrive e talvolta si dice in Italia. È un professionista serio su cui l’Italia potrà contare in futuro. È nato per diventare un calciatore e vuole giocare a calcio a grandi livelli“.

ROMA ZANIOLO – Prosegue: “Chi mi ricorda? Gascoigne. Lo ricorda molto per le sue qualità fisiche, ma ha un carattere molto più mite. Ora Fonseca lo sta utilizzando in mezzo al campo, una posizione che gli piace, dove può interpretare e giocare proprio come Gascoigne: può essere devastante con la sua tecnica e la sua qualità. È un giocatore creativo che ha ritmo e muscoli, cosa rara in Italia“.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply