Roma, vicino Angelino. Su Ikone…

Roma Angelino Ikone – La Roma è molto vicina ad un colpo a sorpresa. Il laterale sinistro Angelino, accostato anche al Torino, è molto vicino al club giallorosso come riporta calciomercato.com. La società stava lavorando per consegnare un terzino sinistro a De Rossi e dopo aver sondato Bakker dell’Atalanta è arrivato il nuovo nome a sorpresa.
Intesa vicina – Attualmente il terzino è a quota 19 presenze col Galatasaray: alla ventesima scatterebbe l’obbligo di riscatto e il calciatore è stato praticamente messo fuori rosa. Da qua nasce l’inserimento della Roma: accordo totale con Angelino, manca l’intesa definitiva con il Lipsia. Il Toro, interessato al calciatore, virerà ora su Bakker.
Roma, vicino Angelino. Su Ikone…
Roma Angelino Ikone – Si complica e non poco invece la trattativa con la Fiorentina per Ikone: il club viola non sembra interessato alla cessione del francese e le richieste d’ingaggio da parte di Belotti (possibile contropartita) sarebbero troppo onerose. Il Gallo resta comunque un candidato per l’addio a Roma insieme a Llorente e Renato Sanches.
LEGGI ANCHE:
- Rafa Mir: dall’assalto del Milan a quello, possibile, del Torino
- Milan, ritorno alle origini: sondato Federico Redondo, ma…
- Mercato Verona, Tavsan ufficiale: dopo Noslin, ancora Olanda per l’Hellas
- Napoli, si avvicina Perez: Ostigard la possibile chiave
- Napoli e Politano, accordo per il rinnovo: i dettagli
- Napoli, colpo a sorpresa: fatta per Dendoncker dell’Aston Villa