Roma Smalling: “Qui per vincere un trofeo, tifosi fantastici”

ROMA SMALLING – Intervistato dai canali ufficiali del club giallorosso, Chris Smalling ha parlato di questa sua prima stagione alla Roma. Il gicoatore è stato uno dei più positivi della squadra di Fonseca.
Queste le parole del difensore inglese, arrivato in estate dal Manchester United, e riportate da “Il Corriere dello Sport“: “La mentalità vincente è stato il primo argomento affrontato con l’allenatore e il direttore sportivo prima di firmare. Volevano giocatori che avessero già vinto in carriera per portare mentalità vincente, perché è troppo tempo che questo club non vince un trofeo. Arrivare qui e vincere qualcosa sarebbe la giusta ricompensa per i tifosi per tutto l’affetto che ricevo. Il loro supporto è grandioso. Non mi aspettavo di piacere così tanto ai tifosi, è fantastico. Quando cammino per strada lo sento, sento anche i loro cori allo stadio. Tutto questo ti spinge a dare di più. L’amore ricevuto dai tifosi è qualcosa che mi porterò sempre con me“.
[df-subtitle]ROMA SMALLING[/df-subtitle]
ROMA SMALLING – Prosegue il giocatore: “Anche quando andiamo in trasferta, la Roma è una delle squadre con più seguito in tutti gli stadi. Riuscire a ripagarli sarebbe fantastico e vincere l’Europa League sarebbe un grandissimo traguardo per me, per la squadra e per l’amore dei tifosi“.