Roma, si punta al colpo Chiesa
Roma colpo Chiesa – La Roma ha svoltato dopo l’addio di Mourinho: sebbene il rischio di non qualificarsi alla prossima Champions League sia alto i giallorossi programmano il mercato estivo sotto la guida di Daniele De Rossi. Come riporta il Corriere dello Sport il sogno sarebbe Federico Chiesa, il quale non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza con la Juventus nel 2025.
Rapporto – Chiesa ha già lavorato con l’allenatore della Roma: De Rossi infatti faceva parte dello staff di Roberto Mancini quando l’Italia vinse l’ultimo Europeo e i rapporti sono rimasti ottimi. Partecipare alla prossima Champions League alzerebbe sensibilmente le possibilità di affondo da parte dei giallorossi.
Roma, si punta al colpo Chiesa
Contratto – Come già detto Federico Chiesa è in scadenza nel 2025 e la Juventus non vorrebbe rinnovare al rialzo il contratto di 5 milioni più 1 di bonus. Bisogna considerare anche la concorrenza nella scelta di Federico: Yildiz cresce bene e la Juve punta fortissimo su di lui per il futuro.
LEGGI ANCHE:
- Inter, Zanetti: “C’è rammarico per la finale contro il City”
- Di Maria, incontro tra l’agente e il Besiktas
- Inter, Sensi potrebbe ripartire dall’MLS
- Agente Immobile: “È la storia della Lazio, rifiutate tante offerte”
- Napoli, Osimhen dà la priorità alla Premier League
- UFFICIALE Union Berlino, esonerato il tecnico Bjelica
- Sporting Lisbona, Gyokeres: “Futuro? Qui sono felice, ma…”
- Conceicao nuovo allenatore del Milan, ore frenetiche: incontro con Villas Boas