Roma, si lavora per il rinnovo di Dybala

La Roma e il rinnovo di Dybala – Come riportato da calciomercato.com, la società giallorossa sta lavorando senza sosta per proporre alla Joya il rinnovo di contratto che lo legherebbe ancora più saldamente a una piazza che è già a suoi piedi come quella giallorossa.
Roma, si lavora per il rinnovo di Dybala
La Roma e il rinnovo di Dybala – Il fenomeno argentino non ha mai smesso di inviare messaggi d’amore verso Roma e verso la tifoseria, a dispetto di chi era scettico all’inizio della sua avventura nella Capitale, soprattutto per la presenza di un uomo di spessore come Mourinho. Sfatati tutti i pregiudizi iniziali, adesso la Roma vuole blindare il suo gioiello e sta lavorando per ottenere un accordo sul rinnovo di contratto.
L’attuale contratto di Dybala scade il 30 giugno 2025 e, al termine di questa stagione, senza un prolungamento, entrerebbe nell’ultimo anno con il rischio di poterlo perdere a parametro zero. Sempre nell’attuale contratto, è inoltre presente la celebre doppia clausola rescissoria da 12 milioni di euro per l’estero e 20 per l’Italia attivabile da inizio mercato e fino a fine luglio.
La Roma e il rinnovo di Dybala – L’obiettivo dichiarato dalle parti coinvolte è naturalmente quello di trattare per trovare un accordo sul prolungamento. Già nella prossima sosta per le nazionali l’agente del giocatore Jorge Antún è atteso in Italia. La Joya si aspetta un rilancio dal punto di vista salariale rispetto ai 4 milioni più bonus percepiti attualmente.
La Roma sarebbe disposta a spingersi a 6 fissi più 1 di bonus, ma togliendo o alzando considerevolmente le due clausole rescissorie. Le sensazioni sono positive, servirà uno sforzo importante ma da parte della proprietà c’è la volontà di accontentare il 21 giallorosso.
Oltre all’articolo: “Roma, si lavora per il rinnovo di Dybala”, leggi anche: