Roma, Schick: “Sono cambiato, la partita con il Barcellona rimarrà per sempre. Stiamo crescendo”
Patrik Schick, attaccante della Roma è stato intervistato ai microfoni Sky Sport. La crescita del giocatore raccontata da lui stesso:
“E’ passato un anno e mezzo, abbiamo passato momenti bellissimi ma anche difficili. Quando sono arrivato non ero in condizioni perfette, poi sono stato infortunato due mesi. Rispetto alla Sampdoria, lo stadio è più grande ma non penso alla pressione. Quando siamo andati in Champions, momenti bellissimi come la partita con il Barcellona che ricorderò per tutta la vita“.
Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.
Schick aggiunge: “Volevo cambiare qualcosa, so che posso fare molto meglio. Provo a fare tutto il possibile, voglio aiutare la squadra, nelle ultime settimane mi alleno bene e mi sento in condizione, hai fiducia e ti senti meglio“.
Il contributo del mental coach: “Sono con lui da qualche settimana, non penso ha qualcosa a che vedere. E’ importante parlare con qualcuno che non sia di calcio, ma anche della vita normale“.
Schick e Dzeko insieme e il contributo realizzativo: “Sappiamo che non abbiamo segnato tanto ma non è solo un discorso di noi attaccanti. Dobbiamo migliorare tutti“.
La lotta per la Champions League: “Siamo migliorati come mentalità, fiducia. Non mi preoccupa nessuno, guardiamo solo a noi. Mi piace la Roma giovane”.
