Roma riscatto Mkhitaryan. Il giocatore parla del suo futuro

ROMA RISCATTO MKHITARYAN – Non ha giocato, a livello di presente, quanto ci si aspettasse a causa di alcuni infortuni, ma quando chiamato in causa è sempre o quasi risultato tra i migliori in campo o tra le note positive (anche nei periodi negativi) della Roma targata Fonseca. Caratteristica che lo ha reso uno dei migliori acquisti di questo mercato 2019-20 a tinte giallorosse.
Si tratta di Henrikh Mkhitaryan, in prestito alla Roma ma ancora di proprietà dell’Arsenal: uno dei temi più caldi a livello calcistico del momento in casa Roma è proprio il suo riscatto, ancora in bilico.
ROMA RISCATTO MKHITARYAN – “Miki” ha infatti rilasciato un’intervista al The Times sul suo futuro, nella quale ha dichiarato le seguenti parole, senza dimenticare il momento di emergenza da pandemia che l’Italia come il resto d’Europa e non solo sta vivendo.
“La situazione non è facile perché l’unica cosa che possiamo fare è stare a casa aspettando che tutto si risolva. Passo la mia giornata con la mia famiglia e tenendomi in esercizio seguendo la tabella che mi è stata fornita dal club. Da quanto è emersa questa situazione ho preferito non uscire più anche per cercare di essere un esempio per gli altri.
Futuro? Non so dire nulla al momento perché la stagione è ferma, non sappiamo quando torneremo a giocare e cosa accadrà quest’estate. Nel calcio tutto cambia rapidamente. Un giorno sei qui, l’altro sei lì. Non sai mai cosa potrà accadere.
Rispetto a quello che mi chiede Fonseca, l’allenatore dell’Arsenal voleva un altro tipo di gioco. Con Paulo mi trovo meglio perché giochiamo un calcio più propositivo che rispecchia meglio le mie caratteristiche”.