Roma, Kluivert: “Udinese buona squadra, contento di essere qui e migliorare. Sul Real Madrid…”

[df-subtitle]Kluivert ancora in inglese ma promette per il 2019 un’intervista in italiano[/df-subtitle]
Justin Kluivert, attaccante della Roma è stato intervistato da Sky Sport dove ha parlato del suo ambientamento nella Capitale. Le sue parole:
“Sono molto contento, non vedo l’ora di conoscere il futuro. Il calcio italiano è un campionato difficile ma ti rende più forte. La competizione è molto alta, ho imparato molto anche fuori e posso farlo anche dai campioni che ho in squadra. Mio padre è un idolo ma mi sono ispirato a giocatori come Cristiano Ronaldo, vive per il calcio“.
Monchi e la trattativa per portarlo alla Roma: “Mi ha convinto con le parole quando ci siamo visti, è stato convincente. Sono contento della mia scelta, mi ha parlato in un modo speciale e tutti mi volevano qui. Mi sento sicuro“.
Il Real Madrid in Champions League: “Spero di segnare sempre, anche in questa. Devo venire in casa nostra, possiamo vincere il gruppo, è una partita chiave“.
Udinese prossimo avversario sabato in campionato: “E’ una buona squadra, possiamo vincere“.
Kluivert conclude: “Ogni giorno imparo qualcosa di nuovo, mi sto impegnando. Devo usare la mia velocità, cerco di usarla e attaccare gli avversari. C’è un ottimo spirito di gruppo, con Karsdorp parlo la mia lingua, mi sento bene con tutti“.