Roma, incontro in corso per Dovbyk: incroci con l’Atletico Madrid

Mercato Roma: in questi minuti sarebbe in corso un incontro tra la dirigenza giallorossa e il Girona per Artem Dovbyk; l’Atletico si ritira
Incroci di mercato tra Roma e Atletico Madrid, seria candidata all’acquisto di Artem Dovbyk che sembra aver definitivamente vitato su Alexander Sorloth, centravanti del Villarreal sondato a inizio sessione proprio dalla dirigenza giallorossa. Una via del traguardo certamente vicina, considerando la presenza, molto indicativa in tal senso, del CEO della società giallorossa, Lina Soulounkou, dirigente con potere di firma e pronta a ospitare nel volo di ritorno verso la capitale proprio il centravanti del Girona. In questo momento, tutte le strade del ventisettenne attaccante, nonché Pichichi della scorsa edizione de La Liga spagnola, condurrebbero tutte a Roma, sponda giallorossa.
Stando a quanto riferito da SkySport, infatti, in questi minuti sarebbe in corso un incontro risolutivo per colorare di giallorosso il futuro del classe 1997, pronto al tridente tutto estro e concretezza, un mix letale a disposizione di Daniele De Rossi, con Paulo Dybala e l’ultimo arrivo in casa Roma: Matias Soulé. Il board capitolino starebbe tentando di limare gli ultimi dettagli e raggiungere, attraverso l’inserimento dei bonus, l’intesa definitiva per il passaggio dalla capitale spagnola, a quella italiana, del capocannoniere del massimo campionato iberico. La sensazione, è che un accordo si possa trovare a quota 35 milioni di euro, l’importo richiesto dal Girona, mediante l’inserimento di bonus facilmente esercitabili e una base fissa stimata intorno ai 32 milioni di euro. Artem Dovbyk non è mai stato così vicino alla Roma: la traiettoria di mercato appare, ormai, ben definita. Magari, con un volo di ritorno già programmato in serata.
Oltre all’articolo: “Roma, incontro in corso per Dovbyk: incroci con l’Atletico Madrid”, leggi anche: