Roma e Lazio seguono Grillitsch: derby di mercato per l’austriaco

ROMA LAZIO GRILLITSCH – La Roma e la Lazio sono accomunate dalla necessità di trovare, per motivi diversi, un nuovo leader in mezzo al campo. Mentre tra i giallorossi i rinforzi nel reparto sono state da subito una delle richieste di Mourinho, i biancocelesti perderanno sicuramente Lucas Leiva, con il futuro di Milinkovic sempre più in dubbio. Per questo urge per entrambe l’avvento del mercato, in modo da colmare queste lacune.
ROMA E LAZIO SEGUONO GRILLITSCH: DERBY DI MERCATO PER L’AUSTRIACO
Uno dei nomi che stuzzica non poco ambedue le dirigenze è quello dell’austriaco Florian Grillitsch. Come riporta “Il Corriere dello Sport“, le due romane sarebbero pronte a darsi battaglia per regalare ai rispettivi allenatori il giocatore.
Grillitsch andrà in scadenza con l’Hoffeneim a Giugno, motivo per cui rappresenta una ghiotta occasione. La Roma ci aveva già provato la scorsa estate, andandoci anche vicina, ma la trattativa saltò per questioni economiche, costringendo Tiago Pinto a puntare su Sergio Oliveira.
Roma e Lazio ma non solo. Grillitsch, infatti, rappresenta un occasione anche per molti club di Premier League, su tutti l’Arsenal ed il Newcastle.
LEGGI ANCHE:
- Chiellini sul suo futuro: “Vorrei avere un percorso da dirigente”
- Torino, contatti con il Leicester per il prolungamento del prestito di Praet
- Agente Ospina: “Ci sono trattative avviate, sceglieremo il meglio”
- Napoli, Hamsik giura amore: “tornerò. Lo scudetto arriverà. Allegri…”
- Napoli-Oliveira, il Presidente del Getafe: “è affascinato dal club. Se paga…”
- Psg, dalla Francia: tutto fatto per il rinnovo di Mbappè, la madre smentisce
- Napoli, De Laurentiis fa chiarezza: “se agissi da tifoso falliremmo”