TORINO LEICESTER PRAET – Con la stagione ormai praticamente archiviata, il Torino comincia a guardare al mercato in vista della prossima stagione. Il principale obiettivo della dirigenza granata è cercare di trattenere i diversi calciatori attualmente in prestito da altre squadre. Mentre Pjaca sembra destinato a tornare nella Torino bianconera, diverso è invece il discorso per quel che riguarda Dennis Praet.

TORINO, CONTATTI CON IL LEICESTER PER IL PROLUNGAMENTO DEL PRESTITO DI PRAET

Secondo Tuttosport, infatti, il Toro è pronto a fare il possibile per permettere al belga di restare alla corte di Juric. Nonostante qualche infortunio di troppo, il rendimento di Praet ha convinto il tecnico. La palla passa ora al club, che avrebbe già avviato i primi contatti con il Leicester, proprietario del cartellino del giocatore.

L’obiettivo è convincere gli inglesi a prolungare di un altro anno il prestito dell’ex Sampdoria. L’accordo pattuito un’estate fa, infatti, prevedeva il prestito di un anno con diritto di riscatto a 15 milioni. Il Leicester ha aperto alla possibilità di rinnovare il prestito, ammesso che il Torino fornisca però qualche garanzia sul riscatto. Per questo, per arrivare ad un compromesso, si potrebbe decidere di abbassare l’opzione da 15 a 12 milioni di euro.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteAgente Ospina: “Ci sono trattative avviate, sceglieremo il meglio”
Articolo successivoChiellini sul suo futuro: “Vorrei avere un percorso da dirigente”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui