Salta al contenuto

Roma, clamoroso: Di Francesco si dimette?

Redazione
SAMPDORIA UFFICIALE DI FRANCESCO

La voce che circola nelle ultime ore ha del clamoroso ma potrebbe presto diventare realtà: Eusebio Di Francesco è pronto a dimettersi e lasciare la guida della Roma. Secondo quanto riportato da Centro Suono Sport, l’ex tecnico del Sassuolo domani sera si dimetterà a prescindere: al 100% in caso di risultato negativo, ma molto probabilmente anche in caso di qualificazione.

Una scelta maturata dopo il derby a causa pure dei comportamenti di qualche singolo calciatore. Il tecnico si sente ormai abbandonato da società e squadra e così potrebbe annunciare l’addio magari pure con il rimpianto di aver centrato per il secondo anno di fila la qualificazione ai quarti di Champions.

Il favorito come sostituto di Di Francesco per la panchina della Roma al momento è Christian Panucci, che potrebbe liberarsi dalla Federazione albanese nelle prossime ore e accetterebbe il ruolo di traghettatore. In attesa però c’è pure Paulo Sousa che ha messo in stand by l’offerta del Bordeaux, proprio in attesa di capire l’evolversi della situazione nella capitale.