Salta al contenuto

Roma, idea Allegri se Fonseca precipita. L’ex Juve ci pensa

Redazione
Juventus Allegri

ROMA ALLEGRI FONSECA – Acque agitate in casa Roma dopo il pareggio per 0-0 ottenuto contro il Verona. Pareggio che poi si è trasformato in una sconfitta a tavolino per 3-0 a causa del pasticcio commesso nel momento della compilazione delle liste con Diawara sfortunato protagonista. Nulla che faccia precludere ad un ribaltone ma chiaramente Friedkin sperava di iniziare con una bella vittoria.

Fonseca per ora non rischia ma la società lo visionerà attentamente nelle prossime settimane. Studierà il suo lavoro e farà delle riflessioni sul suo operato. Dopo una stagione non negativa ma nemmeno troppo soddisfacente, il tecnico portoghese è chiamato al salto di qualità.

ROMA ALLEGRI FONSECA – Anche perchè nei pensieri della Roma, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, c’è Massimiliano Allegri. L’ex tecnico della Juventus non vuole stare fermo un altro anno e, seppur non ci siano stati contatti diretti, ha fatto sapere di essere pronto a prendere in considerazione un’eventuale offerta dei giallorossi.

Allegri vuole conoscere il progetto di Friedkin e sembra incuriosito da questa possibilità anche se ovviamente la squadra non potrebbe essere competitiva subito per vincere. Il tecnico toscano è l’unica soluzione visto che Sarri è ancora vincolato alla Juve, mentre Rangnick è considerato un profilo da manager. Non resta che attendere e capire cosa succederà.