Roma, Al Shabab in pressing su Spinazzola: scelto il sostituto

Mercato Roma: Leonardo Spinazzola sarebbe in procinto di partire in direzione Arabia, all’Al Shabab: sondato Söyüncü dell’Atletico Madrid
Leonardo Spinazzola e la Roma: una storia destinata a terminare in anticipo rispetto la scadenza del contratto del terzino, fissata a giugno. L’ex Atalanta gode ancora della fiducia di Josè Mourinho, è subentrato anche ieri per l’assalto finale contro la Dea nel corso dello spareggio per le zone europee tra giallorossi e nerazzurri, terminato 1-1, ma non viene considerato un titolare della squadra, complice anche un rinnovo contrattuale che, con ogni probabilità, non arriverà.
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, in edicola stamane, sulle tracce trentaduenne sarebbe ancora segnalato l’Al Shabab, club arabo intenzionato a far spesa nel campionato italiano dopo le trattative in essere per Politano e Felipe Anderson.
Roma, Al Shabab in pressing su Spinazzola: scelto il sostituto
Spinazzola potrebbe dunque lasciare la capitale con sei mesi d’anticipo e a fronte di un indennizzo minimo, per consentire alla Roma di reperire sul mercato l’alternativa in grado di sopperire all’emergenza infortuni nel reparto difensivo. All’acquisto del danese Dean Huijsen, centrale prelevato dalla Juventus mediante la formula del prestito e protagonista di un ottimo esordio nel corso del match di ieri, potrebbe far seguito un secondo colpo dall’Atletico Madrid: Söyüncü.
Il ventisettenne turco è sulla lista dei partenti del Cholo Simeone e avrebbe già comunicato la volontà di trasferirsi nella capitale. Il contratto in scadenza nel 2027 con i colchoneros dovrebbe però prevedere un prestito con obbligo di riscatto o una cessione a titolo definitivo, eventualità al momento esclusa dalla società giallorossa.
Nel momento in cui verrà chiarita la situazione legata a Spinazzola, tuttavia, i giallorossi potrebbero finalizzate l’operazione legata al turco, il quale è stato chiamato in causa appena nove volte sino a questo momento della stagione.
Oltre all’articolo: “Roma, Al Shabab in pressing su Spinazzola: scelto il sostituto”, leggi anche:
- Politano-Arabia, l’agente: “L’offerta è ufficialmente arrivata. Ora…”
- Tiago Pinto, addio alla Roma: “Il mio ciclo qui è finito. Grazie a tutti”
- Inter, Mkhitaryan non si nasconde: “L’obiettivo è la seconda stella”
- Calha sull’addio al Milan: “Non sono passato all’Inter per soldi”
- Spinazzola, addio alla Roma, l’agente conferma: “Non rinnova”
- Lorenzo Insigne chiama Italia: contatti costanti con Sarri; la Lazio…
- Buongiorno-Napoli, il Toro prova a fare resistenza, ma gli azzurri…
- Dalla Germania: Guirassy, il Bayern è una opzione. Ma…