Roma, a giugno si deciderà il futuro di Kumbulla
ROMA KUMBULLA – Dopo diverse annate difficili tra la Roma e gli ultimi sei mesi dell’anno scorso in prestito al Sassuolo, Marash Kumbulla è rinato a Barcellona con la maglia dell’Espanyol. Da settembre ad oggi ha collezionato 29 presenze e 2 reti tra campionato e Coppa del Re, con la squadra in piena lotta per la salvezza.
La sfida scudetto è alle porte! Abbiamo preparato un pronostico Roma - Napoli con i migliori pronostici e le quote a confronto: non farti trovare impreparato per il Derby del Sole.
ROMA KUMBULLA
Molto positive sono state infatti le prestazioni nel campionato di Liga da parte del giovane difensore albanese. Che a fine stagione rientrerà in giallorosso per fine prestito. La Roma lo aveva acquistato dal Verona a settembre 2020, e circa due anni dopo ha alzato al cielo la Conference League al termine della finale di Tirana contro il Feyenoord.
ROMA KUMBULLA – Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, sarebbe proprio in quel momento che la dirigenza capitolina dovrebbe valutare il futuro del giocatore, al quale non mancherebbero proposte: se cederlo definitivamente oppure tenerlo, considerando le offerte per Ndicka e l’addio al calcio di Hummels.
LEGGI ANCHE:
- Napoli su Garnacho, ma valuta anche lo scambio Osimhen-Hojlund
- Mercato Juventus, il sogno è Tonali. Il Newcastle chiede 70 milioni
- Napoli su Marianucci, ma la concorrenza resta viva secondo Corsi
- La Lazio guarda a Jutglà: sfida europea e concorrenza saudita
- Fiorentina, sfida a due tra Napoli e Juve per Comuzzo: i dettagli
- Raspadori vuole lasciare Napoli: cerca spazio in vista del Mondiale
- Hummels verso il ritorno al B. Dortmund per il Mondiale per Club
- Udinese punta su Derrick Kohn per rinforzare la fascia sinistra
- Nottingham Forest su Saelemaekers: il Milan apre alla cessione