Rio Ferdinand contro Neymar e Mbappe: “Devono mettersi al servizio della squadra”
[df-subtitle]L’ex pilastro del Manchester United critica i due talenti del PSG[/df-subtitle]
Ancora una sconfitta per il PSG in Europa. I parigini iniziano nel peggiore dei modi questa Champions League 2018/19 e lo fanno con lo stesso epilogo della scorsa: una sconfitta. Il 3-2 di Anfield contro il Liverpool ha mostrato una squadra spenta – anche se rimaneggiata a centrocampo – e incapace di reggere il confronto con i grandi club europei. Sia Areola che Thiago Silva hanno messo una pezza più volte ieri sera alle incursioni pericolosissime di Mane, Sturridge e Salah, sennò il risultato poteva essere più rotondo.
Le tre stelle dell’attacco parigino, Cavani, Neymar e Mbappè non hanno inciso assolutamente – nonostante il gol del talento campione del mondo – e l’ex United, Rio Ferdinand si è proprio scagliato contro questi ultimi due. Intervistato da BT Sport, l’ex difensore inglese non è stato tenero e ha dichiarato:
“Gli attaccanti del PSG pare che non vogliano mai difendere. Non so se gli è stato chiesto di fare così o sono loro che non vogliono. Quando vieni a giocare a Anfield, tutti e 11 i giocatori devono essere al top. Il PSG ha costruito una squadra di superstar, ma non lo sono. Loro hanno dei giocatori super star ma non vedo una squadra”.