Salta al contenuto

Rinnovo Rugani, l’agente: “Buone possibilità. Giuntoli ha…”

Anthony Ferrara
Rugani

Daniele Rugani, centrale difensivo adisposizione di Allegri, potrebbe ricevere una proposta di rinnovo contrattuale da parte della società

Un lunghissimo rapporto con la Vecchia Signora iniziato nel lontano 2012, all’epoca della prima esperienza vissuta nelle giovanili bianconere prima del passaggio e la consacrazione ad Empoli, che potrebbe anche proseguire per qualche altra stagione. Mediante le quattro presenze accumulate in quest’avvio, le ultime due delle quali da titolare contro Milan e Verona, Daniele Rugani ha dimostrato, nuovamente, la propria affidabilità quando chiamato in causa, esattamente al pari delle altre 130 presenze con la maglia bianconera sulle spalle.

Anche grazie alle ultime due prestazioni offerte dal ventinovenne centrale, in particolare quella contro il Milan, a San Siro, la Juventus ha potuto contare sull’apporto di Rugani, degno sostituto di capitan Danilo, leader della retroguardia difensiva di Allegri.

La scadenza contrattuale del ventinovenne centrale difensivo, fissata per giugno, obbligherà le parti a trovare una soluzione per il futuro del nativo di Lucca. Al momento, l’ipotesi rinnovo non sarebbe assolutamente da escludere, come riferito da Davide Torchia, agente del calciatore, ai microfoni di Tuttomercatoweb: “La società lo stima ed ha espresso la possibilità di prolungare ulteriormente il rapporto perché percepisce il valore dell’uomo e del calciatore. Daniele aveva sempre manifestato di voler rimanere anche quando giocava poco e c’erano tanti campioni. Si è sempre messo a disposizione del Mister e sarebbe ben propenso a firmare un nuovo contratto. Fino a quando la società intende trattenerlo a Torino, lui resterà con piacere”.

Oltre all’articolo: “Rinnovo Rugani, l’agente: “Buone possibilità. Giuntoli ha…”, leggi anche:

  1. Spurs, che inizio: il Tottenham di Postecoglou vola!
  2. Juan Miranda-Milan per cinque anni: Real Betis alle corde
  3. “Hey Jude”: l’assolo di Bellingham stende il Barcellona degli Stones
  4. Lingard, salta anche il trasferimento in Arabia Saudita
  5. Diavolo, che mal di gol: il Milan non abbandona Taremi