Reyna, assalto viola fallito: ufficiale il passaggio al Nottingham

Giovanni Reyna, esterno americano classe 2002 accostato alla Fiorentina, passa al Nottingham Forrest: ufficiale tramite comunicato del club
“Benvenuto nella Foresta, Giovanni!” Il Nottingham Forest è lieto di annunciare la firma di Gio Reyna dal Borussia Dortmund. Il ventunenne si è unito al club con un accordo di prestito fino alla fine della stagione”. Attraverso un comunicato ufficiale reso noto poche ore fa, il club inglese ha annunciato la definizione del trasferimento di Giovanni Reyna, esterno americano, classe 2002, accostato alla Fiorentina in questa sessione di mercato. L’operazione si è conclusa sulla base del prestito oneroso fino a giugno, con il calciatore di proprietà del Borussia Dortmund che indosserà la maglia numero 20.
La dirigenza viola è, dunque, costretta a depennare un obiettivo di mercato per il quale aveva tentato un affondo nel corso degli ultimi giorni, ancor prima di imbandire il tavolo delle trattative con il Genoa per Albert Gudmundsson, grande obiettivo per il quale, il Grifone, ha innalzato le barricate per la sessione invernale.
A caccia di un esterno di qualità che possa attribuire ulteriore imprevedibilità al reparto dopo l’arrivo di Andrea Belotti, la Fiorentina rischia di doversi affidare agli ultimissimi minuti della sessione invernale per regalare a Vincenzo Italiano un ulteriore innesto in prima linea per proseguire nella lotta per il quarto posto. Intanto, l’obiettivo Giovanni Reyna è definitivamente sfumato: il Nottingham ha bruciato sul tempo la concorrenza e ha condotto il ventunenne “nella foresta”, almeno fino a giugno.
Oltre all’articolo: “Reyna, assalto viola fallito: ufficiale il passaggio al Nottingham”, leggi anche:
- Sensi al Leicester, operazione praticamente definita: i dettagli
- Roma-Angeliño, ecco i dettagli dell’acquisto giallorosso
- Follia in FA Cup, scontri tra tifosi in WBA-Wolverhampton
- Napoli, Ostigard potrebbe stravolgere i piani per la difesa azzurra
- Hellas Verona, altra cessione in vista: Saponara all’Ankaragucu
- Mercato Milan in difesa, spunta l’idea Merih Demiral: le ultime