Salta al contenuto

Real Madrid, Rodrygo: “Tento di credere a ciò che sta succedendo alla mia vita”

Redazione

[df-subtitle]Il talento brasiliano opzionato dal Real Madrid sta meravigliando tra le fila del Santos[/df-subtitle]

E’ un Real Madrid “made in Brazil” quello del futuro. Le merengues stanno investendo molto in Brasile e dopo l’acquisto di Vinicius Junior – finito clamorosamente nel Castilla – la Casa Blanca ha opzionato un’altro grande talento: Rodrygo Goes. Il classe 2001 è stato opzionato per la prossima stagione qualche mese fa e sta continuando a meravigliare in Brasile tra le fila del Santos. In una intervista rilasciata Four Four Two, il calciatore si è confessato su ciò che sta succedendo alla sua vita e alla sua carriera da calciatore:

“Da quando sono stato aggregato alla prima squadra del Santos, sto tentando di capire cosa sta succedendo alla mia vita. Credo che ho bisogno di maggior tempo per credere a tutto questo. Sono molto orgoglioso di aver firmato con il club più grande del mondo. E’ il sogno di qualsiasi giocatore e sto facendo del mio meglio per essere pronto e aver un grande impatto”.

Rodrygo è però triste di non poter giocare al fianco di Cristiano Ronaldo, approdato alla Juventus: “Mi sarebbe piaciuto giocare con lui. Ha fatto la storia del Real Madrid e spero di seguire le sue orme”.

UN PENSIERO PER VINICIUS JUNIOR“Ho visto i primi passi di Vinicius Junior nel Real Madrid e ci siamo scambiati molti messaggi”.

FUTURO IN NAZIONALE“Dopo che il Brasile è stato eliminato ai Mondiali dal Belgio, ho detto a mio padre che potrebbe essere il mio turno nel prossimo Mondiale. Ho un lungo cammino davanti a me, però è il mio sogno e sto lavorando duro per realizzarlo. Spero di essere in Qatar e di rappresentare il mio paese anche per le Olimpiadi di Tokyo 2020”.