spot_img
HomeSerieANapoliSelvaggi: “Al Napoli è mancato solo il gol a Belgrado. Domenica il...

Selvaggi: “Al Napoli è mancato solo il gol a Belgrado. Domenica il Toro può dar fastidio”

-

[df-subtitle]Selvaggi: il Napoli, contro la Stella Rossa, ha crossato tanto, ma Milik non ha fatto una grande prestazione, dovrebbe essere più incisivo sui tanti cross che sono stati fatti [/df-subtitle]

Franco Selvaggi, allenatore, ai microfoni di Marte Sport Live parla del Napoli e del pareggio conseguito dagli uomini di Ancelotti a Belgrado contro la Stella Rossa in un match valido per il girone C della Champions League.

Queste le sua parole:

“La crisi del gol del Napoli? Siamo alle solite. Praticamente a me il Napoli è piaciuto moltissimo, gli azzurri hanno dominato ma siamo sempre condizionati dal risultato. Negli ultimi 25 metri è mancato qualcosa. Ho visto una squadra eccellente, la Stella Rossa non ha mai tirato in porta. Se posso fare un appunto, stravedo per Mertens e credo sia il giocatore ideale per sviluppare questo gioco.

Non ci rinuncerei mai. Credo lo sappia bene anche Ancelotti. Il Napoli negli ultimi due anni ha sempre fatto il 4-3-3 e dà più probabilità di realizzazione. Sono convinto che sia lo schema ideale. Il Napoli ha crossato tanto, ma Milik non ha fatto una grande prestazione, dovrebbe essere più incisivo sui tanti cross che sono stati fatti. Il Toro può dar fastidio, c’è il problema dello schema tattico. Belotti e Zaza potrebbe diventare una delle coppie più forti d’Italia”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

UFFICIALE: Sensi al Monza in prestito secco dall’Inter

0
SENSI MONZA INTER - Dopo aver convinto il giocatore, arrivato in città per sostenere le visite, adesso c'è anche l'ufficialità: Stefano Sensi è un...