Real Madrid, James Rodriguez faccia a faccia con Florentino Perez

[df-subtitle]Il giocatore colombiano ha parlato con il presidente del Real Madrid[/df-subtitle]
James Rodríguez è stato parte integrante del discorso del giorno a Madrid. Il trequartista colombiano ha parlato questa settimana con Florentino Perez per sapere se realmente c’è spazio per lui per giocare al Real Madrid nel 2019.
Florentino gli avrebbe fatto capire che Santiago Solari non lo vuole al Real Madrid in questo momento. L’allenatore argentino ritiene che James Rodriguez sarebbe più un problema che una soluzione in questo momento della stagione in cui ci sono molti giocatori che mancano di fiducia come Isco Alarcón o il giovane esterno Marco Asensio.
Qualora il Bayern decidesse di non riscattarne il cartellino, James tornerebbe al Real, salvo poi dover trovare una nuova destinazione. Uno scenario, questo, che interessa anche la Juventus, uno dei club con cui Jorge Mendes ha sondato il terreno per il trasferimento del talento colombiano.