Real Madrid-Arsenal, Arteta: “C’era il feeling di poter battere chiunque, manteniamo questo momento”

Mikel Arteta ha commentato in conferenza stampa la semifinale di Champions League raggiunta dall’Arsenal con due vittorie nei quarti contro il Real Madrid. Così il manager del club inglese:
“Orgoglioso per quello che abbiamo fatto, Rice? E’ stato immenso, con e senza palla. Abbiamo bisogno di giocatori di questo livello per crescere.
Il sentimento che avevamo è realtà, sentivo che eravamo pronti per competere contro chiunque e dobbiamo continuare questo momentum. E’ la prima volta da manager che arrivo a questo livello, dopo pochi minuti avevo capito che qualsiasi cosa era possibile in questo stadio; i giocatori sono stati molto maturi e anche Saka dopo il rigore sbagliato. Grazie ai tifosi, ora una squadra che abbiamo già affrontato, il Psg“.
OLTRE A “REAL MADRID-ARSENAL, ARTETA…”, LEGGI, AD ESEMPIO:
- Inter-Bayern, Inzaghi nel post: “Risposto colpo su colpo, da condividere con tutti”. Lautaro: “Personalità, cuore, testa e c…”
- Verona-Genoa, si muove la classifica: secondo pari casalingo gialloblù consecutivo senza reti
- Inter-Cagliari, tre gol nerazzurri e tre punti: Arnautovic-Lautaro, accorcia Piccoli, poi Bisseck
- Salah-Liverpool via, poi firma e resta: “Grande squadra, qui per vincere ancora”
- Bayern Monaco-Inter, Inzaghi nel post: “Che prestazione e personalità, diamo seguito”. Lautaro: “Partita completa”
- Psg-Aston Villa, Luis Enrique: “Cresciuti con Emery, a questo livello nessun favorito”
- Barcellona-Dortmund, Flick: “Possiamo sognare ma piedi per terra”
- Muller saluta il Bayern dopo 25 anni: fine di un’era
- Brasile, esonero Dorival Junior ufficiale: chi sarà il nuovo ct verdeoro?
- Juventus, Tudor: “Rosa forte, giovane, stimolante, con voglia di ripartire, nessuna scusa”. Giuntoli: “Fiduciosi per il futuro, Motta…”
- Argentina-Brasile, qualificazioni Mondiali: dominio Celeste, Selección ai Mondiali Usa, Messico e Canada
- Infortunio Dybala, la Roma comunica l’intervento riuscito
- Panchina d’Oro, Inzaghi: “Premio di tutta la famiglia Inter, mi sento apprezzato. Nazionale? In buone mani”
- Pecchia: “Campionato avvincente, serve tempo per creare identità. Parma, Motta-Tudor, Ancelotti…”
- Arnautovic: “Inter squadra del cuore, sto bene, sempre pronto per giocare”
- Inter, Marotta: “Triplete? No, ambizioni da sportivo. Inzaghi? Tutti i presupposti…”
- Verona, Zanetti: “Giovani e sul pezzo, annata preparatoria per alzare l’asticella in futuro”
- Manchester United, nuovo stadio da centomila posti entro il 2030
- Real Madrid, Ancelotti: “Mbappè? Qualità per arrivare a Cristiano Ronaldo”