Salta al contenuto

Raul Jimenez: “Juventus e United? Non abbiamo raggiunto l’accordo”

Redazione
raul jimenez

RAUL JIMENEZ JUVENTUS UNITED – Sembrava dovesse partire, dovesse cambiare aria e invece no, è rimasto a casa sua, al Wolverhampton. Parliamo di Raul Jimenez, attaccante messicano, che ha parlato ai microfoni di TUDN di alcune vicende dello scorso mercato. Ecco le sue parole:

Sulle trattative: “Un giorno mi sono svegliato e mi voleva la Juventus, un altro il Manchester United e quello che so è che ci sono stati degli approcci reali. Ma un accordo non è mai stato raggiunto.
Al Wolverhampton sono molto felice, non è mai sbagliato stare in un posto dove si sta bene. Il club sa che non sono mai soddisfatto, cerco sempre di fare qualcosa di più per migliorarmi”.

Sul futuro: “Lasciare la squadra? Se dovesse accadere, il trasferimento dovrà essere un bene per il Wolverhampton, per me e per la nuova società. Mi fa piacere che qui abbiano una grande considerazione nei miei confronti”.

RAUL JIMENEZ JUVENTUS UNITED – Per ora quindi nessun addio. Almeno non come sembrava dovesse accadere in estate. Se nella prima stagione dal suo arrivo al Benfica aveva fatto bene ma senza lasciare a bocca aperta, l’anno scorso il classe ’91 è letteralmente esploso realizzando 17 gol in Premier League e 10 in Europa League. Ecco perchè Juventus e Manchester United in particolare volevano puntare su di lui. Poi a Torino arrivò Morata che non lo sta, al momento facendo assolutamente rimpiangere. Per Jimenez adesso si prospetta un’altra stagione da protagonista per poi, eventualmente, fare le valigie la prossima estate.