Raspadori al Napoli, ci siamo: l’indiscrezione di Pedullà

RASPADORI AL NAPOLI – Importante accelerata nella trattativa tra Napoli e Sassuolo per il trasferimento in azzurro di Giacomo Raspadori, giovane seconda punta neroverde.
Le parti sarebbero infatti sempre più vicine all’accordo, dopo la fumata grigia di ieri pomeriggio. Con gli addii di Mertens e Insigne, il Napoli cercava da tempo una seconda punta da affiancare a Victor Osimhen.
Il giocatore aveva messo in luce le sue qualità due anni fa, e infatti dodici mesi dopo era stato convocato da Mancini per gli Europei 2020.
RASPADORI AL NAPOLI
Questa l’indiscrezione di Alfredo Pedullà: “Ma la scelta ormai è stata fatta, soprattuto il pressing dell’attaccante ha fatto breccia sul Sassuolo che sa di non poterlo più trattenere. È possibile che il Napoli aumenti leggermente l’offerta di 30-31 milioni aggiungendo dei bonus, in questo momento non sono previste contropartite tecniche, i contatti sono stati frequenti nelle ultime ore, la strada è spianata. Raspadori vede il Napoli, è questione di tempo, l’acquisto invocato da Spalletti è una svolta che ormai ha bisogno solamente degli ultimi passaggi formali“.
LEGGI ANCHE:
- Bologna, il Manchester United su Arnautovic: l’austriaco chiede la cessione
- Salernitana su Maggiore: la chiave può essere Mazzocchi
- Monza su Acerbi: anche i brianzoli si inseriscono per il difensore
- Fabian Ruiz al PSG, giocatore a un passo dal club di Al-Khelaifi
- Galatasaray, Mertens e Torreira ufficiali
- Napoli, Spalletti: “Mercato? Rosa da completare, aspetto fiducioso”
- Inter, Inzaghi ad una settimana da Lecce: “Fatti test importanti, buon lavoro ma c’è da migliorare”
- Inter, Raspadori al Napoli può sbloccare la cessione di Pinamonti: il punto