BOLOGNA MANCHESTER UNITED ARNAUTOVIC – Nuove sirene di mercato per Marko Arnautovic. Dopo essere stato accostato per diversi mesi alla Juventus, l’attaccante del Bologna sarebbe ora finito nei radar del Manchester United. Tanto è vero che i Red Devils avrebbero presentato un’offerta al club emiliano.

BOLOGNA, IL MANCHESTER UNITED SU ARNAUTOVIC: L’AUSTRICO CHIEDE LA CESSIONE

Sartori avrebbe ricevuto una proposta che si aggira tra i 6 e gli 8 milioni di euro. La linea del Bologna, però, è piuttosto chiara. Per i rossoblu Arnautovic è incedibile, anche perchè non ci sarebbe il tempo e la disponibilità economica di intervenire sul mercato per trovare un sostituto all’altezza.

L’austriaco, dal canto suo, sa bene che arrivato a 33 anni il Manchester United rappresenta l’ultima occasione della carriera per giocarsi le sue carte in un top club. Per questo, secondo quanto riportato da “Il Resto del Carlino“, il giocatore avrebbe chiesto al Bologna di essere ceduto, con il club mostratosi abbastanza freddo da questo punto di vista. Lo United si è inoltre mostrato disposto a mettere sul piatto un triennale da 3 milioni di euro più bonus a stagione.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteSalernitana su Maggiore: la chiave può essere Mazzocchi
Articolo successivoNapoli, nelle prossime ore si attende il rilancio per Raspadori

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui