Salta al contenuto

Raiola su de Ligt: “Pensa di essere pronto per un nuovo step”

Redazione

RAIOLA SU DE LIGT – Tra pochi giorni avrà inizio la sessione invernale di calciomercato. Quest’anno, come sempre, non dovrebbero esserci trasferimenti importanti ma solo gli innesti necessari per terminare la stagione raggiungendo i propri obiettivi. Tra queste, con ogni probabilità, ci sarà la Juventus. I bianconeri non sono stati protagonisti di questa prima parte di campionato e sarà importante lavorare in maniera chirurgica.

Per poter investire in grandi colpi, potrebbe essere necessario vendere alcuni prezzi pregiati e tra questi non è da escludere la partenza di de Ligt. Il difensore, arrivato per la cifra di 85 milioni di euro nel 2019, piace molto all’estero e a parlare di una possibile partenza è stato il suo agente Mino Raiola. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da okcalciomercato.it:

“Ora de Ligt ora è pronto per un nuovo step, lo pensa anche Matthijs stesso”.

RAIOLA SU DE LIGT – Le parole di Raiola non lascerebbero molto spazio all’immaginazione. Secondo il super agente, quindi, il suo assistito starebbe già valutando di salutare la Juventus. Tuttavia, è improbabile che questo possa avvenire già nel mercato di gennaio. Il costo del cartellino di de Ligt, infatti, prevede un investimento importante da parte di club e, soprattutto, difficilmente i bianconeri accetterebbero un suo trasferimento a gennaio.