Radu, futuro in Liga (?). Ma il sogno si chiama Inter

RADU LIGA – Il futuro di Andrei ionut Radu potrebbe essere scritto nelle prossime settimane. Con l’arrivo dell’estate si riaprirà infatti il calciomercato ed il portiere romeno, dopo il “parcheggio” al Parma, è a caccia di una nuova sfida. Il Betis Siviglia, secondo quanto scrive Estadiodeportivo.com, potrebbe essere una possibile destinazione.
Evidenzia il sito iberico: “Il Betis continua a cercare un portiere d’esperienza che possa competere con Joel Robles per la maglia da titolare, mantenendo l’idea di cedere Dani Martin. Con i portoghesi José Sá e Rui Silva in cima alla lista, le offerte si accumulano sul tavolo di Alexis Trujillo, attuale coordinatore dell’area tecnica del Betis. In Italia si resta vigili su Ionut Radu (22) e Alex Meret (23)“.
RADU LIGA – Prima scelta per il Torino nel caso Salvatore Sirigu dovesse salutare (clicca qui), Radu però ha in mente ancora l’Inter. Il 22enne estremo difensore ha ammesso di recente questo sogno in un’intervista a Digi Sport: “È frustrante per qualsiasi giocatore non essere un titolare. Ma io sono consapevole del mio valore e questo mi rassicura. Ho ancora un contratto con l’Inter fino al 2024. Non posso dire nulla adesso. Tra qualche mese vedrete dove giocherò. Sarebbe un orgoglio per me tornare a difendere i pali dell’Inter, vedremo cosa succede“.