Rabiot, l’Al Nassr non molla con cifre da capogiro: il Galatasaray…

Adrien Rabiot, attualmente svincolato dopo l’esperienza vissuta alla Juventus, sarebbe finito nel mirino dell’Al Nassr; sfida al Galatasaray
Foto di Stefano D’Offizi
RABIOT AL NASSR GALATASARAY – Una sfida tutta turco-araba per il futuro del centrocampista francese, soprattutto dopo il veto posto quest’ultimo alla possibilità di stringere il primo patto col Diavolo. Adrien Rabiot si è vertiginosamente allontanato dal Milan dopo l’ultimo tentativo dei rossoneri in extremis, venerdì pomeriggio, a poche ore dal gong che ha sancito la fine del mercato. Le esose richieste della mamma/agente, tuttavia, avrebbero fatto saltare, nuovamente, il banco delle trattative in seguito al primo tentativo della dirigenza rossonera risalente a inizio luglio. Per il futuro del ventinovenne francese, secondo quanto confermato da Il Corriere dello Sport, sarebbe in atto un concreto assalto dell’Al Nassr.
Il club, su forte incoraggiamento da parte di Cristiano Ronaldo, ex compagno di Rabiot in bianconero, avrebbe fatto la propria irruzione sottoponendo all’entourage un’offerta da capogiro, individuata in 20 milioni di euro netti. Una cifra che farebbe vacillare chiunque, Rabiot compreso. Attualmente, dunque, l’Al Nassr sarebbe la principale candidata nella corsa al mediano transalpino, il quale, pur declinando parecchie offerte, non avrebbe intenzione di restare fermo a lungo per il rischio di perdere anche la Nazionale di Deschamps. L’alternativa più credibile per il futuro del classe 1995 sarebbe il “solito” Galatasaray, club esperto nel finalizzare operazioni di questo tipo, elargendo ingaggi molto importanti analogamente quanto successo a Victor Osimhen, centravanti sbarcato a Istanbul, via Napoli, in prestito secco. La tentazione araba potrebbe attirare Rabiot: a riportarlo, è anche RMC Sport.
Oltre all’articolo: “Rabiot, l’Al Nassr non molla con cifre da capogiro: il Galatasaray…”, leggi anche: