Salta al contenuto

Rabiot-Juventus, l’agente replica a Motta: “Quando decidiamo…”

Anthony Ferrara
Juventus Rabiot

Rabiot-Juventus: la mamma e agente del calciatore francese, Veronique, ha replicato alle parole di Thiago Motta sul ritorno a Torino

Foto di Stefano D’Offizi

RABIOTJUVENTUS AGENTE MOTTA – Un botta e risposta che esclude a priori qualsiasi ritorno di fiamma tra la Vecchia Signora e Adrien Rabiot, centrocampista francese svincolatosi dalla Juventus proprio al termine della scadenza contrattuale risalente al 30 giugno. Da quel momento, si sono susseguite molteplici indiscrezioni di mercato intorno al possibile futuro del ventinovenne, ma nessuna che riconducesse a un ritorno sui propri passi, a Torino. La conferma, è giunta dalle parole di Thiago Motta, Mister bianconero, il quale ha commentato il mancato rinnovo del patto tra il mediano e la società bianconera tra i temi che hanno anticipato la sfida con l’Empoli, quarto appuntamento del campionato:

Rabiot? Non mi ha più richiamato. Non ho sentito nulla e la società ha preso altre strade. Gli auguro il meglio per il futuro: lo stimo come calciatore e come persona”, la risposta del tecnico a specifica domanda. Dichiarazioni prontamente rimbalzate all’orecchio della Signora Veronique, madre e agente del calciatore, la quale ha replicato intervenendo ai microfoni de L’Equipe, noto quotidiano francese: “Tornare alla Juventus non era un’opzione. Quando prendiamo una decisione ce ne assumiamo e responsabilità senza possibilità di tornare indietro”, la risposta dell’agente.

Ora, Rabiot ragiona sul proprio futuro, ben consapevole di aver già perso il treno della Nazionale nel doppio impegno in Nations League, contro l’Italia e il Belgio. Nelle ultime pre, si registrerebbe un forte inserimento dell’Atletico Madrid, ma le ingenti richieste contrattuali potrebbero nettamente far propendere per l’ipotesi Galatasaray, lanciata in esclusiva da Europacalcio.it.

Oltre all’articolo: “Rabiot-Juventus, l’agente replica a Motta: “Quando decidiamo…”, leggi anche:

  1. Mercato Atalanta, Percassi: “Volevamo confermare tutti. Sereni, avanti con identità e obiettivi”
  2. Nuovo stadio Roma, Gualtieri: “La più grande Curva Sud, livello top e progetto unico”