Pussetto: “Voglio migliorare per me e per la squadra. Battere la Juventus? Nulla è impossibile”

[df-subtitle]Ignacio Pussetto è stato intervistato da Udinews Tv, dopo il suo primo gol in serie A[/df-subtitle]
Domenica avrebbe voluto festeggiare in un’altra maniera il suo primo gol in Serie A, ma la sua crescita partita dopo partita non pone limiti all’esterno classe ’95 ex Huracan. Queste le sue parole a Udinews TV, scritte per il web da www.udinese.it:
“Ignacio Pussetto, sabato ci sarà una partita molto importante e affascinante contro la Juventus, prima in classifica e ancora imbattuta.
La Juventus è una squadra molto forte, con giocatori di livello assoluto e diversi per caratteristiche. Malgrado questo, penso che sarà una partita difficile ma non impossibile come ci insegna il gioco del calcio. Dobbiamo stare concentrati per tutti i 90 minuti e giocare con intensità.
Hai segnato il tuo primo gol in campionato contro il Bologna, che sensazioni hai provato?
Sono molto felice per la mia prima rete in Serie A, per un attaccante il gol è tutto. Devo continuare a migliorare assieme a tutto il resto della squadra e spero di raggiungere grandi traguardi.
Contro Lazio e Bologna sono arrivate due sconfitte, dopo la Juventus avete molte partite difficili, cosa bisogna fare per reagire?
E’ vero, non abbiamo preso punti, però penso che abbiamo fatto delle buone prestazioni. Dobbiamo lavorare giorno dopo giorno per continuare a migliorare e in questo modo ci potremo levare delle belle soddisfazioni.
Qual’è il tuo obiettivo personale in questa stagione?
Devo pensare solo a migliorare sia sotto l’aspetto tecnico-tattico sia a livello fisico potenziando la massa muscolare. L’obiettivo finale è aiutare la squadra a vincere.”