PSG, il ritorno di Leonardo potrebbe cambiare il futuro di Rabiot

PSG LEONARDO RABIOT – Adrien Rabiot va o resta? E’ questa la domanda più comune tra i tifosi del Psg da diversi mesi. Il talento francese, ad un passo dal Barcellona ad inizio 2019, ha visto incrinarsi il rapporto con il club parigino dopo aver rifiutato il rinnovo contrattuale seguito da alcuni comportamenti extra-campo non proprio ideali.
Con il contratto in scadenza a giugno, sono state tante le squadra a mostrare interesse per assicurarsi le sue prestazioni; oltre al Barça, infatti, si sono fatte avanti anche Manchester United, Juventus e Betis, ma non è da escludere che il futuro di Rabiot sia ancora all’ombra della Tour Eiffel.
PSG LEONARDO RABIOT – A cambiare le carte in tavola potrebbe essere il ritorno di Leonardo nella dirigenza dei campioni di Francia. Secondo quanto riferito da Le 10sport.com, infatti, l’ex dirigente del Milan avrebbe contattato la madre/agente del classe 95′ per verificare la possibilità di un rinnovo contrattuale.
A quanto pare il calciatore sarebbe disposto a mettersi alle spalle le vecchie ruggini, aprendo all’ipotesi di una permanenza nella capitale francese.
Potrebbero interessarti anche:
- Leonardo-Psg, ritorno sempre più vicino e prepara il colpo De Ligt
- Dalla Spagna: il Psg pensa a Keylor Navas per il dopo Buffon
- UFFICIALE: Gigi Buffon lascia il PSG dopo un solo anno. La lettera
- PSG, la madre-agente di Rabiot: “Al-Khelaifi non capisce nulla di calcio”