Leonardo ha rassegnato le dimissioni da direttore sportivo del Milan. La notizia era nell’aria da tempo, ma adesso è arrivata l’ufficialità, tramite comunicato ufficiale. Queste le dichiarazioni dell’amministratore delegato del Milan Gazidis:

Leonardo è tornato al Milan in un momento di necessità, poche settimane prima della chiusura del mercato estivo. Seppur in circostanze difficili, ha messo il cuore per gestire una congiuntura complicata e ha trasmesso la sua energia e la sua ambizione a tutta la squadra. Sono grato a Leonardo per ciò che ha fatto per il nostro grande Club, e gli auguro il meglio per il futuro“.

Per il futuro del ds si valutano diverse ipotesi, tra cui un ritorno al Psg. Già nei prossimi giorni si conoscerà il nome del nuovo direttore sportivo. Le ultime indiscrezioni riportano un interesse forte per Campos, attualmente al Lille, che avrebbe dato la propria disponibilità.

Insieme a Leonardo, si dimetterà anche Gennaro Gattuso, che nonostante la conquista di un posto in Europa League, ha deciso di lasciare la guida della squadra. Per il posto da tecnico, le ipotesi più accreditate vi è Simone Inzaghi, che sarebbe in uscita dalla Lazio. Resta il sogno Sarri, che però risulta essere molto vicino alla Juventus.

Articolo precedenteCosatti (Sky): “Alla Juventus i cicli si chiudono ma i successi continuano. Futuro allenatore? Vi dico che…” – ESCLUSIVA EC
Articolo successivoRoma, De Sanctis: “A disposizione dell’allenatore. Sceglierà la società”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui