Premier League: Everton sconfitto in casa dal West Ham

[df-subtitle]Gli Hammers si impongono per 3-1, il Wolverhampton batte 1-0 il Burnley[/df-subtitle]
Niente da fare per l’Everton di da Silva in questa quinta giornata domenicale di Premier League. La squadra di Liverpool soccombe contro il West Ham in casa per 3-1. Con Richarlison indisponibile, i Toffees passano in svantaggio per 2-0, complice la splendida doppietta di Yarmolenko, scatenato quest’oggi e autore di un secondo gol di pregevole fattura (tiro a giro dal limite dell’area dopo un brutto rinvio di Pickford). L’incornata di testa da parte di Sigurdsson riaccende le speranze dell’Everton che però capitola nella ripresa quando Arnautovic sigla la rete del definitivo 3-1. Prima vittoria in Premier per il West Ham dopo ben 4 sconfitte consecutive.
Il match che ha aperto questa domenica di Premier è terminato con la vittoria del Wolverhampton. I Wolves si sono imposti per -10 sul Burnley, rete decisiva firmata da Jimenez al 61′ minuto. Burnley ancora fermo a 1 un punto, ultimo assieme al Newcastle mentre per il Wolverhampton è il secondo successo consecutivo in Premier questa stagione, approdando cosi al nono posto. La squadra di Cavaleiro lascia alle spalle l’Everton (ora decimo con 6 punti).
PREMIER LEAGUE, 5a GIORNATA – 2018/19
WOLVES – BURNLEY – 1-0 – 61′ Jimenez
EVERTON – WEST HAM – 1-3 – 11′, 31′ Yarmolenko (WH), 45′ Sigurdsson (E), 61′ Arnautovic (WH)
CLASSIFICA: CHELSEA 15 punti, Liverpool 15, Manchester City 13, Watford 12, Bournemouth 10, Tottenham 9, Arsenal 9, Manchester United 9, Wolves 8, Everton 6, Leicester 6, Crystal Palace 6, Southampton 4, Brighton 4, Fulham 4, West Ham 3, Cardiff 2, Huddersfield 2, Newcastle 1, Burnley 1