Piatek-Real, l’ex Milan confessa: “Maldini e Leonardo indispettiti”

Krzysztof Piatek, ex centravanti del Milan, oggi al Basaksehir, ha rivelato un retroscena di mercato sul Real: Maldini e Leonardo…
PIATEK REAL MALDINI LEONARDO – Un inizio folgorante, da vero predestinato e sulla scia dei grandissimi attaccanti rossoneri del passato. Si era presentato al pubblico di San Siro in una fredda serata invernale di Coppa Italia, ma surriscaldò immediatamente l’ambiente con una doppietta d’autore al Napoli. Sembrava l’inizio di una storia infinita; in realtà, tra Piatek e il Milan, il connubio è durato qualche mese, con l’attaccante polacco risucchiato nel vortice di evidenti difficoltà in cui era incappato il Diavolo nel corso di quel periodo. Quel primissimo scorcio rossonero non era passato inosservato ai radar del Real Madrid, con i blancos in contatto con l’agente al punto di indispettire Maldini e Leonardo.
Piatek in orbita Real Madrid: l’aneddoto del polacco: “Se avessi continuato a segnare…”
A rivelare il retroscena di mercato è lo stesso Piatek, il quale, intercettato ai microfoni del portale polacco Meczyki.pl, ha dichiarato: “Me ne tirai fuori praticamente subito, in quanto erano questioni delle quali si occupava il mio agente. L’interesse del Real Madrid era concreto: la società avrebbe dovuto scegliere tra me e Luka Jovic. I dialoghi in corso, però, fecero molto arrabbiare Paolo Maldini e Leonardo, dirigenti del club rossonero. Loro erano a conoscenza che se avessi continuato a segnare con frequenza, sarei stato in orbita Real Madrid per davvero, da lì a poco. Maldini e Leonardo pensavano fosse fuori luogo che il Real avanzasse proposte, quando giocavo già per un club come il Milan”, ha chiosato Piatek.
In Turchia, le polveri del “pistolero” ex Genoa sono tornate più che attive: il trentenne ha già messo a segno 45 reti nelle prime 69 partite con la maglia del Basaksehir rappresentando uno dei bomber poi prolifici del campionato turco.