Salta al contenuto

Perisic, avventura all’Hajduk già finita: Kalinic: “Andrà via subito”

Anthony Ferrara

Ivan Perisic, ex esterno dell’Inter e del Tottenham, tra le altre, saluterà ufficialmente l’Hajduk Spalato di Gattuso: Kalinic conferma

PERISIC HAJDUK KALINIC – È durata appena sette mesi la storia tra l’ex esterno dell’Inter e del Tottenham, Ivan Perisic, con l’Hajduk Spalato. Non sono ancora stati resi noti i motivi dello strappo tra il croato e l’ambiente, ma l’addio appare inevitabile. Approdato in patria in prestito gratuito dagli Spurs nel corso della sessione invernale, l’esperienza del trentacinquenne può già considerarsi archiviata. La conferma arriva direttamente da Nikola Kalinic, attuale Direttore Sportivo del club croato allenato da Gennaro Gattuso, ex centrocampista del Milan.

Intervenuto nel corso della conferenza stampa di presentazione del match valido per il ritorno delle qualificazioni di Champions League, contro il Ruzomberok, l’ex attaccante ha confermato l’addio dell’esterno con un anno d’anticipo rispetto alla naturale scadenza contrattuale, fissata al 30 giugno 2025: “La permanenza di Perisic sembrava scontata, ma nell’ultimo periodo si sono susseguite vicissitudini che hanno portato malintesi da entrambe le parti e che tenderanno a porre fine alla sua esperienza qui in modo pacifico. Si è creato un clima avverso sia per Ivan, che per la famiglia, quindi è giusto che finisca così. Se ne andrà, questo è certo, ma non sappiamo ancora con quali modalità avverrà il suo addio”, ha concluso Kalinic. Sette mesi e poco più: l’esperienza di Perisic in Patria è già terminata.

Oltre all’articolo: “Perisic, avventura all’Hajduk già finita: Kalinic: “Andrà via subito”, leggi anche: