Salta al contenuto

Parma Kurtic, il centrocampista è in arrivo dalla Spal

Raffaele Campo

PARMA KURTIC – Si rinforza il Parma, reduce in campionato dal pesante ko per 5-0 in casa dell’Atalanta. I ducali stanno infatti limando gli ultimissimi dettagli per l’arrivo di Jasmin Kurtic dalla Spal.

La mezzala slovena veste la maglia della squadra ferrarese da gennaio 2018, quando il club di Colombarini lo ingaggiò dall’Atalanta. In Serie A ha giocato anche con Palermo, Varese, Sassuolo, Fiorentina e Torino.

Molto positivi sono stati questi suoi due anni a Ferrara, dove per il tecnico spallino Leonardo Semplici è sempre stato un punto fermo all’interno del suo scacchiere. Ora è pronto per questo nuovo percorso a Parma, che come la Spal lotta per la salvezza.

PARMA KURTIC – Così riferisce “Sky Sport“: “Jasmin Kurtic è vicino a trasferirsi al Parma. È in chiusura la trattativa tra il club gialloblù e la Spal. Per Kurtic 16 presenze e 2 gol quest’anno. Dopo una stagione e mezza dunque imminente il trasferimento del centrocampista sloveno alla squadra di D’Aversa.

L’accordo tra le due società è sulla base di 3,5 milioni di euro, più 500 mila euro di bonus. Questa la proposta del Parma che convincerà la Spal, che aveva ricevuto anche altre richieste, soprattutto dal Torino. I granata infatti volevano inserire il giocatore all’interno dell’operazione Bonifazi“.