Parma, attento: la Fiorentina osserva Coulibaly

Parma Fiorentina Coulibaly – Il mercato di Gennaio offre spesso opportunità interessanti per le varie società e in questa sessione potrebbero concretizzarsi diversi affari tra le squadre del nostro campionato: uno di questi potrebbe riguardare il terzino Coulibaly, attualmente in forza al Parma. Come riporta Sky Sport il terzino potrebbe lasciare il club e trasferirsi a Firenze.
Apprezzamento – Coulibaly rappresenta un profilo gradito al tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino soprattutto per la sua duttilità tattica, ma il Parma potrebbe non cedere facilmente il calciatore. Pecchia lo ha utilizzato spesso e volentieri in questa stagione con risultati altalenanti (un assist, ma anche un’espulsione in stagione).
Parma, attento: la Fiorentina osserva Coulibaly
Uscita – Il primo tassello da sistemare per mandare l’affare in porto è la partenza di Michael Kayode: il terzino classe 2004 nella scorsa stagione ha messo in mostra le proprie doti anche per l’infortunio grave occorso a Dodò, tuttavia durante questa stagione Palladino lo sta utilizzando poco e gradirebbe andare altrove per trovare più spazio e proseguire la propria ascesa. Nei prossimi giorni l’effetto-domino potrebbe diventare realtà.
LEGGI ANCHE:
- Deschamps conferma l’addio alla Nazionale francese: le parole
- Lorenzo Insigne, nostalgia canaglia: il Monza tenta il super colpo
- Jackson Tchatchoua: Trattativa Udinese-Hellas Verona in corso
- Empoli, Shomurodov prima scelta per l’attacco. E Vasquez…
- Scambio Saelemaekers-Abraham: Roma e Milan pronti al riscatto
- Folorunsho alla Fiorentina, trovata la quadra col Napoli: la formula
- Conference League, la sede della finale 2025 e i segreti del trofeo
- Flachi: “Raspadori in viola: sì! Vi racconto la trattativa col Monaco” ESC EC