Osimhen-Napoli, il dg del Lille conferma: “Andrà via, ormai ha scelto”

OSIMHEN NAPOLI DG LILLE – La trattativa tra Napoli e Lille per Osimhen è complessa. Lo ha ricordato anche il direttore sportivo partenopeo Giuntoli. Sembra però vedersi finalmente la luce in fondo al tunnel. Come riporta gianlucadimarzio.com, si va verso l’accordo definitivo dopo il secondo blitz degli ultimi giorni. Lo ha confermato anche il direttore generale del club francese Marc Ingla durante la conferenza stampa di presentazione del giovane Isaac Lihadji. Ecco le sue parole.
Sulla trattativa col Napoli: “Siamo ai dettagli finali per il trasferimento di Osimhen. C’erano anche altri club ma la scelta del giocatore ormai è fatta. È un peccato doverlo cedere ma andrà via”.
OSIMHEN NAPOLI DG LILLE – L’affare dovrebbe concludersi sulla base di 60 milioni bonus compresi dopo che Giuntoli ha continuato a trattare con i nuovi agenti del giocatore questa settimana. A proposito, i procuratori che prima gestivano gli interessi dell’attaccante minacciano cause per vedersi riconosciute le loro spettanze. Ma questa è un’altra storia.
I contatti sono proseguiti con i nuovi interlocutori per limare i dettagli relativi alle commissioni e all’ingaggio del giocatore (intorno ai 5 milioni lordi). Presto dovrebbero essere organizzate anche le visite mediche. Ma meglio dirlo sottovoce perchè il rischio in questi casi è di cantar vittoria troppo presto.