Salta al contenuto

Osimhen: il Psg arriva a quota cento, ma non basta: la richiesta

2 min

Victor Osimhen, centravanti del Napoli, potrebbe essere coinvolto nel domino internazionale del mercato: la richiesta di De Laurentiis

La sessione estiva del mercato coincide, inevitabilmente, con il ballo sulle punte delle maggiori potenze internazionali. L’estate si preannuncia rovente dal punto di vista delle temperature percepite, ma anche di passione per i tifosi del Napoli. Il domino internazionale dei centravanti potrebbe coinvolgere, infatti, anche Victor Osimhen, centravanti che ha preso per mano gli azzurri e li ha condotti al Tricolore dopo trentatré anni.

Secondo quanto riportato riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, infatti, l’interessamento del Paris Saint Germain al capocannoniere della scorsa Serie A non si è minimamente affievolito. Il destino dell’attaccante nigeriano potrebbe essere legato a doppio filo a quello di Kylian Mbappè, francese il cui immediato futuro sembra lontanissimo dalla Torre Eiffel.

Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.

Il numero 7 potrebbe lasciare la Ville Lumière ben prima della naturale scadenza del contratto, fissata nel 2024 e raggiungere così Madrid, con il Real pronto a sferrare l’assalto decisivo. A quel punto, il Paris Saint Germain reperirebbe altro denaro utile per convincere De Laurentiis a privarsi di Osimhen. La richiesta del Presidente azzurro, dopo aver rifiutato i cento milioni di euro offerti dai parigini poche settimane fa, si aggira intorno ai 180 milioni di euro: cifra che lo sceicco potrebbe valutare di sborsare dopo gli adii di Messi e Mbappè. “La lunga estate caldissima” di Osimhen, potrebbe essere appena cominciata.

Oltre all’articolo: “Osimhen: il Psg arriva a quota cento, ma non basta: la richiesta”, leggi anche:

BONUS BENVENUTO

100% Fino A 100€

Prelievo Istantaneo No KYC Bonus Giornalieri
OTTIENI BONUS