Salta al contenuto

Dalla Spagna: Olsen verso il Siviglia, lo vuole Monchi

Redazione

OLSEN SIVIGLIA MONCHI – Lo ha acquistato un anno fa dal Copenaghen per meno di 10 milioni di euro per portarlo alla Roma. Ora, dopo la stagione difficile per entrambi, potrebbero ritrovarsi al Siviglia. Stiamo parlando di Robin Olsen, portiere della Roma, e Monchi, ex ds giallorosso, tornato nei mesi scorsi in Andalusia.

Con l’arrivo a Trigoria di Pau Lopez e la permanenza di Antonio Mirante che tutto sommato ha fatto bene nel finale di stagione quando è stato chiamato in causa, per Olsen non c’è più spazio. E’ stato infatti inserito nella lista dei partenti, come era logico aspettarsi.

OLSEN SIVIGLIA MONCHI – Secondo il portale spagnolo diarodesevilla.es, il Siviglia è pronto a investire su di lui. Monchi infatti, nonostante la stagione molto negativa dello svedese, vuole puntare ancora su di lui, convinto delle qualità del portiere che, secondo il dirigente, ha solo bisogno di cambiare aria e riscattarsi. In questa stagione l’estremo difensore giallorosso ha collezionato 35 presenze in tutte le competizioni.

Prima di partire con l’offensiva però i biancorossi dovranno sistemare la questione legata a Sergio Rico. Il portiere è appena tornato dal prestito al Fulham ed è in attesa di conoscere la sua prossima destinazione. Sistemato lui, si preparerà l’offerta ufficiale per Olsen.