Salta al contenuto

Okereke, il Bologna bussa alla porta della Cremonese: i dettagli

Anthony Ferrara

David Okereke, attaccante della Cremonese, sarebbe finito nel mirino del Bologna di Thiago Motta: la possibile offerta

David Okereke è uno dei tanti nomi sul quale ruota il mercato di tantissime società in italia e all’estero. Il centravanti nigeriano, protagonista di un’ottima stagione a Cremona, sarebbe finito sul taccuino di numerosi club nel corso della sessione estiva, tra i quali spicca il Bologna. Complici le incognite nella rosa a disposizione di Thiago Motta dovute al futuro di Zirkzee e Marko Arnautovic, l’italo brasiliano avrebbe richiesto uno sforzo sul mercato alla società felsinea.

Un’ottima soluzione al rebus per l’attacco emiliano potrebbe risultare proprio Okereke, classe 1997, il quale, con sette gol stagionali in Serie A, ha contribuito ad alimentare le speranze salvezza della Cremonese, rivelatesi poi vane. Il centravanti nigeriano ha siglato anche due reti nel grande cammino compiuto in Coppa Italia dai grigiorossi, interrottosi proprio sul più bello, in semifinale, contro la Fiorentina.

A fronte di una spesa di 4,5 milioni di euro per il cartellino del nigeriano, il Bologna potrebbe assicurarsi un attaccante di sicuro rendimento per gli obiettivi della prossima stagione. A riportarlo, è l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, in edicola stamane.

Oltre all’articolo: “Okereke, il Bologna bussa alla porta della Cremonese: i dettagli”, leggi anche: