Salta al contenuto

Ndoye, futuro al Bologna in bilico? L’agente: “Tantissime richieste..”

Anthony Ferrara
Dan Ndoye

L’agente di Ndoye, gioiello del Bologna decisivo anche in finale di Coppa Italia, ha rilasciato una breve dichiarazione sul futuro del 2000

Foto di Stefano D’Offizi

NDOYE BOLOGNA AGENTE FUTURO – Nella notte più importante degli ultimi cinquantuno anni della storia del Bologna, il gancio destro con il quale Dan Ndoye ha mandato al tappeto il Milan nella finalissima di Coppa Italia, all’Olimpico di Roma, ha fatto ulteriormente schizzare le richieste di mercato per l’esterno svizzero. Il classe 2000, complice una prestazione sontuosa dal punto di vista tecnico e poderosa da quello fisico (malgrado un infortunio muscolare subito qualche settimana prima), sarà tra i gioielli più richiesti dell’argenteria creata da Giovanni Sartori, Direttore Sportivo del club felsineo. La conferma giunge direttamente dall’agente di Dan Ndoye, Fahd Adamson Mansoor, il quale, intercettato dai microfoni di Tuttomercatoweb.com, non ha escluso la fila di pretendenti pronte ad assicurarsi le prestazioni di un calciatore ormai in procinto di raggiungere la definitiva consacrazione:

Dovremo sederci intorno a un tavolo con la dirigenza e capire, pur partendo dal presupposto della sua assoluta felicità a Bologna. Si trova benissimo, si esprime al meglio e gioca in un club perfetto per il completamento di un ulteriore step di crescita personale e professionale. Non posso nemmeno negare, però, il fatto che riceviamo quotidianamente richieste da tutta Europa in merito alla sua situazione contrattuale e di mercato. Anche lo stesso Napoli, a gennaio, ha tentato di prenderlo. Nel corso delle varie sessioni di mercato, il Bologna ha ceduto calciatori importanti e, dunque, vedremo che intenzioni avrà nei confronti di Dan”.

Bologna, futuro di Ndoye tutto da scrivere: le parole dell’agente

“Mi sembra abbastanza prematuro poter affermare con sicurezza cosa potrà accadere in estate, visto e considerato anche il rendimento del ragazzo. Non mi sento nemmeno di dire che il suo percorso nel club sia terminato: ha scritto la storia e potrà anche continuare a farlo”, ha chiosato l’agente di Ndoye.