Napoli, trovato l’accordo per Fazzini! Ma l’azzurro aspetta la Lazio

Il futuro di Jacopo Fazzini è ancora tutto da decidere. Come riportato da Il Mattino, la Lazio, che sembrava essere in vantaggio sul giocatore, ha subito il sorpasso del Napoli: i partenopei infatti, hanno trovato l’accordo totale con l’Empoli per il cartellino del giocatore.
FAZZINI-NAPOLI, OK DELL’EMPOLI, MA LUI VUOLE LA LAZIO
Il ds Manna ha offerto 13 milioni di euro più bonus per accaparrarsi il giovane centrocampista, mentre i biancocelesti sono ancora fermi alla prima offerta di prestito biennale gratuito con riscatto fissato a 12 milioni. Dato che l’offerta del Napoli garantirebbe all’Empoli un pagamento immediato, i toscani hanno accolto la proposta e stanno cercando di convincere il classe 2003 ad accettare la destinazione. Fazzini però, non è convinto di approdare all’ombra del Vesuvio e preferirebbe un trasferimento nella capitale, dove troverebbe il minutaggio che cerca.
L’Empoli non sta gradendo questa decisione del centrocampista: non si esclude la possibilità che, se la trattativa con il Napoli saltasse, Fazzini possa essere messo fuori rosa. Nel caso si verificasse questa opzione, la trattativa con i partenopei, che offrono un contratto fino al 2029, andrebbe in discesa.
Manna e De Laurentiis però, monitorano anche la situazione in difesa: Danilo è sempre più vicino a vestire la maglia azzurra, ma in estate, dato che la Juventus, per farlo partire in questa sessione di mercato, chiede un indennizzo di 2,5 milioni di euro.
LEGGI ANCHE
- Lecce scatenato: Dopo Karlsson, occhi su Hysaj ma c’è un ostacolo
- Scuffet e Caprile, destini incrociati: scambio tra Napoli e Cagliari
- Cristiano Ronaldo: il pioniere che sogna ancora nuovi traguardi
- Lazio, Basic ancora in uscita: testa a testa tra Getafe e Valladolid
- Inter-Milan, Conceicao e Reijnders sulla finale di Supercoppa italiana [TESTO+VIDEO]
- UFFICIALE Atalanta, Godfrey in prestito all’Ipswich Town
- Pro e contro dell’applicazione del 20Bet casino per giocatori abituali
- Martinez Quarta torna a casa: la Fiorentina chiude col River Plate
- Barcellona, stop da Liga e RFEF per Dani Olmo e Pau Victor
- Inter-Milan, Lautaro e Inzaghi sulla finale di Supercoppa italiana [TESTO+VIDEO]
- Il Milan balla sulle punte per Conceicao: offerto anche Rashford
- Como, primi botti del nuovo anno: in arrivo Fresneda dallo Sporting