Salta al contenuto

Napoli, pronta l’offerta del PSG per Osimhen e Kvaratskhelia

Jacopo Petricciuolo

Napoli PSG Osimhen Kvaratskhelia – L’inizio del calciomercato per il Napoli si sta rivelando particolarmente spinoso in uscita: mentre la situazione inerente a Di Lorenzo sembra rientrata, Osimhen e Kvaratskhelia restano ancora in bilico. Come riporta il Corriere Dello Sport il PSG sarebbe pronto a mettere sul tavolo delle trattative una super proposta per i due gioielli.

Resistenza – I parigini si spingerebbero fino ad offrire 200 milioni di euro per i due leader tecnici del Napoli, ma la situazione tra i due è molto diversa: per il nigeriano il presidente De Laurentiis non sembra voler opporre resistenza, mentre per Kvara c’è il veto del mister Antonio Conte che lo vede al centro del proprio progetto. Anche il rinnovo per il georgiano è in ballo, vedremo se alla fine il Napoli terrà duro o cederà.

Napoli, pronta l’offerta del PSG per Osimhen e Kvaratskhelia

Sostituto – Osimhen sembra invece diretto verso la cessione e il suo sostituto potrebbe essere Romelu Lukaku: non è un mistero che il belga sia uno dei pupilli di Conte e lo seguirebbe volentieri a Napoli. Su Lukaku si è mosso anche il Milan ma la presenza di Conte potrebbe essere decisiva: tuttavia prima deve essere ceduto Osimhen.

LEGGI ANCHE:

  1. Juventus, affare Cancelo: può arrivare in prestito
  2. Parma, ore decisive per Suzuki: il punto
  3. Emerson Royal prova a sbloccare la trattativa Milan-Tottenham: “I rossoneri…”
  4. Mercato Verona: dopo attacco e centrocampo, ecco il difensore
  5. Fiorentina, sempre più vicino Thorstvedt
  6. Decolla il mercato del Milan: accordo con Fofana, fiducia per Morata: da lunedì…
  7. Kostic ai saluti con la Juventus: ecco le interessate
  8. UFFICIALE Roma, Le Fée è un nuovo mediano giallorosso