Salta al contenuto

Napoli, Orsolini e Tonali obiettivi? Parlano gli agenti

Redazione
ritiro napoli comunicato

Napoli Tonali Orsolini – Il mercato non termina mai realmente. Le società, infatti, lavorano costantemente per migliorare le proprie rose, sondando il terreno con i prossimi obiettivi.

Ad alimentare le voci di mercato, poi, ci pensano gli agenti dei calciatori. Nella giornata di ieri, per esempio, l’agente di Tonali ha parlato di un interesse del Napoli per il suo assistito. Di seguito le sue dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli:

“Tonali è un ragazzo serio e sereno, quando entra in campo si vede la sua serenità. Ha iniziato bene e non ha sentito la differenze tra serie B e serie A. Si è arrabbiato per come è finita la partita, ma a nessuno piace perdere e quando un giocatore arriva in serie A è chiaro che vincere aiuta a vincere e perdere non fa piacere. Ad Ancelotti potrebbe piacere, ma così come ad altri allenatori“.

Il giovane talento del Brescia è stato seguito da diverse squadre di Serie A, tra cui anche la Fiorentina. Tuttavia, il prezzo fissato da Cellino ha di fatto bloccato ogni assalto.

Un altro obiettivo del Napoli è stato Orsolini. Il giocatore acquisito a titolo definitivo dal Bologna ha dimostrato le sue capacità anche in questo avvio di campionato. Il Napoli, secondo l’agente, è stato molto vicino al calciatore. Ecco le sue dichiarazioni a Radio Marte:

“Si sta riducendo il gap tra Napoli e Juventus e anche l’Inter sta avanzando e di certo sarà un campionato più avvincente degli anni scorsi. È presto per dire chi avrà la meglio, ma c’è qualcosa di diverso. Orsolini? Il Napoli ci è andato molto vicino. Il ragazzo sta facendo la sua strada con serenità e umiltà e restiamo con i piedi per terra”.