Napoli, Neres e Gilmour nel mirino

Napoli Neres Gilmour – Il Napoli resta vigile sul mercato per regalare a Conte una squadra in grado di lottare fin da subito per le posizioni di vertice in campionato. Come riporta Gianluca Di Marzio i due reparti attualmente interessati sono il centrocampo e l’attacco.
Centrocampo – In mezzo al campo il profilo individuato è quello di Billy Gilmour, scozzese che ha militato anche nel Chelsea e attualmente in forza al Brighton. La prima offerta è stata rifiutata dal club inglese, tuttavia il Napoli potrebbe aumentare presto la cifra proposta a circa 12 milioni di euro più bonus. Prima però servono le uscite di Cajuste e Gaetano.
Napoli, Neres e Gilmour nel mirino
Reparto offensivo – In attacco invece si cerca un esterno e il profilo preferito attualmente è quello di David Neres: il Benfica tuttavia non vorrebbe privarsi del talento brasiliano e servirebbe un’importante cifra per poterlo portare a Napoli. Sullo sfondo resta il nome di Berardi, fuori attualmente per un infortunio molto importante anche se difficilmente resterà al Sassuolo in Serie B. Per quanto riguarda il centravanti invece il preferito resta Romelu Lukaku.
LEGGI ANCHE:
- Futuro Amrabat, soluzione Mourinho: offerta del Fenerbahce
- Juventus, idea Broja come vice di Vlahovic
- Pioli, filo rossonero con Massara: possibile proposta del Rennes
- Futuro Samardzic, Nani: “Se qualcuno lo vuole davvero, deve…”
- Atalanta, Percassi: “Koopmeiners? È ancora qui”
- Lazio, il ds Fabiani: “Non prenderemo James Rodriguez”
- Dalla Germania: Atalanta, Kolasinac può tornare in Bundesliga
- Futuro Lukaku, accordo tra Chelsea e Aston Villa: il belga, intanto…